|
Pan potrzebuje Ciebie. Słowo Boże, nawrócenie, nowe życie z Jezusem
|
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat |
Autor |
Wiadomość |
Joy Philemon
|
Wysłany: Pią Gru 11, 2020 06:31 Temat postu: New Era |
|
|
Ragazzi vi rendete conto New Era che quando dite che "genitori poveri" è offensivo, giusto ?? L'intero thread è una questione di opinione e ogni cultura ha tradizioni diverse. Potrebbe esserci una civiltà lì è consuetudine togliersi le scarpe in qualsiasi area interna e trovano "offensivo" che tu indossi le tue scarpe eleganti in chiesa, matrimonio, ristorante o qualsiasi altra cosa. Nessuno di voi ha ragione e nessuno di voi ha torto. Spetta alla persona che visita la tua casa accertare quali sono le tue regole culturali e metterle in pratica per rispetto. Se vieni a casa mia, per favore, lascia i cappelli, ma per favore togliti quelle scarpe sporche prima di rintracciare la materia fecale degli animali in tutta la mia adorabile casa ... E qualunque altra cosa le tue scarpe raccolgono nei bagni pubblici.
Nonna, riconosco che questo è un blog riguardante l'etichetta sociale, alcune persone credono davvero in questa regola del cappello, quindi per chiarire la mia posizione sui cappelli in modo che tu possa capire la motivazione, mi tolgo il cappello per eventuali cerimonie religiose poiché è Dio che è così gentile da lasciarmi avere la possibilità o la scelta di indossare un cappello. Mi tolgo il cappello durante l'Anaheim nazionale in rispetto per i miei fratelli e sorelle caduti che sono morti in combattimento o si sono Cappellino Uomo sacrificati per il bene del nostro amato paese, ma non lo farò a causa di una regola fatta dall'uomo che devi toglierti il cappello all'interno, questa è una regola militare. Ti togli il cappello quando attraversi la soglia per entrare in casa e lo metti quando attraversi la soglia per uscire. Non servo più, ma servo il Signore e il mio cappello seguirà la sua direzione, non quella dei militari. Nessuna Cappello Uomo mancanza di rispetto.
Jim: Quando devi usare entrambe le mani per spingere un carrello in un negozio pubblico, puoi tenerlo o mettere il cappello nel carrello. Quando sei in un negozio più raffinato, specialmente quando sei in un centro commerciale, puoi lasciare il cappello. Quando si visita Tiffany's, tuttavia, è meglio togliersi il cappello e appoggiarlo sul bancone. Assicurati solo di non lasciarlo (e assicurati di nascondere il tuo nome e numero nel cappello, sotto una delle fasce interne). Sì, aeroporti e altre strutture pubbliche su cui puoi lasciare il cappello. Mio fratello ha subito un grave trauma cranico a gennaio e un grosso pezzo del suo cranio ha dovuto essere rimosso al momento dell'intervento per salvargli la vita.
Jon: Quando guardo vecchi film di cowboy americani, i gentiluomini si tolgono sempre i cappelli in casa, a cena, di fronte a una donna. Il tempo ha permesso agli Cappello Carhartt uomini di diventare pigri per togliersi il cappello in varie situazioni. Di conseguenza, se nella tua zona è consuetudine indossare cappelli in determinate situazioni, la lezione qui è essere consapevoli di dove è accettabile e dove no. Questa è l'etichetta. Punto: zuppa di slurp in Cina, ma non negli Stati Uniti Ora, devo dire che sarebbe MOLTO più facile essere educati se i ristoranti e le sedi dei concerti si facessero avanti e fornissero servizi di controllo di cappelli e cappotti, per i quali sarei felice di dare la mancia . Avevo un bel berretto di lana irlandese che mi è stato rubato perché l'ho lasciato su un attaccapanni in un ristorante. La strategia adattativa di appendere la propria giacca sullo schienale del sedile non funziona per soprabiti, impermeabili né per un cappello.
Mia moglie ed io amiamo viaggiare, quindi ho imparato a portare una parrucca economica che posso indossare quando visito cattedrali e chiese. Ci piace molto fare crociere ed è qui che sorgono alcuni dei problemi. Ad esempio, nelle serate formali quando indosso uno smoking che di solito sono riuscito a ottenere indossando un Homburg nella sala da pranzo e quando qualcuno nello showroom o nel teatro della nave mi chiede di toglierlo, dico sicuro e mi metto la parrucca e di solito si rendono conto che c'è un motivo per cui indosso un cappello e si scusano profusamente. Quando Ballando sulla nave, nessuno mi ha mai chiesto di togliermi il cappello. Ad alcuni tè inglesi formali quando mi è stato chiesto di togliermi il cappello, ho avuto una parrucca da indossare o mi sono tolto brevemente il cappello e poi me lo sono rimesso per stare bene. E quando ero in servizio di giuria ho dovuto ottenere il permesso dal giudice per tenere un cappello in aula. Ho un paio di berretti che posso indossare in occasioni culinarie più informali.
Ma onestamente, non possiamo fare di meglio come persone? Perché giudicare le persone in base ai cappelli? Perché attenersi così rigidamente a cose così antiquate che nessuno Cappellino Visiera le capisce più? Siamo tutti capaci di mostrare rispetto, essere cortesi e prevenire offese, comprendiamo che nessuno intenzionalmente vuole infliggere quest'ultima a qualcun altro. Insegna ai tuoi figli quello che ti piace e agisci come vuoi, ma non giudicare gli altri in base a ciò che indossano, a meno che non indossino nulla a casa tua. Di solito finisce male. Dovremmo essere tutti abbastanza perspicaci, anche dopo pochi anni su questa terra, da sapere se qualcuno è scortese di proposito o no, soprattutto, è l'ignoranza delle tue regole il problema. [img]https://www.lafeniceeventi.it/images/go/new era-427gdo.jpg[/img] Se è così, è tempo di rivalutare le tue regole? |
|
Powrót do góry |
|
 |
Reklama
|
Wysłany: Pią Gru 11, 2020 06:31 Temat postu: |
|
|
|
|
Powrót do góry |